Inaugurazione Dreams: il nuovo negozio dei sogni a Faenza

6 novembre 2007 | nella categoria Lavori | Commenti disabilitati su Inaugurazione Dreams: il nuovo negozio dei sogni a Faenza

E’ stata una sfida l’ampliamento e la ristrutturazione di questo negozio del centro storico di Faenza.
Quando Simona, giovane ma grintosa proprietaria del locale e già in passato nostra cliente, ce l’ha proposto ci ha messo subito di fronte a due date improrogabili: i lavori sarebbero dovuti iniziare solo il 1 di agosto con termine di consegna massimo il 20 settembre.
Il che voleva dire un’organizzazione perfetta perchè il periodo coincideva con le ferie estive e sarebbe stato più difficile trovare persone e materiali disponibili.
Si trattava di ampliare il locale attuale inglobando l’attiguo negozio di abbigliamento, creare il collegamento interno con il sottostante magazzino e rifare tutti gli impianti, seguendo le indicazioni dell’arredatrice Loretta Pezzi per tutto quello che riguardava le scelte estetiche.
Lo stile scelto è sobrio e raffinato, domina il tutto bianco delle pareti e dei soffitti che dà risalto a un importante parquet di rovere antico, l’atmosfera è resa elegante da mobili di alto design e da un’illuminazione sapientemente studiata dal tecnico delle luci Andrea Medri.
A lavori ultimati siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto, non è stato facile sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione ma, grazie alla collaborazione del tecnico incaricato, geom. Gabriele Venturelli, e dei nostri partners abituali che non si sono mai tirati indietro di fronte alle nostre richieste più pressanti, siamo riusciti a rispettare le esigenze di Simona e a consegnarle in tempo un negozio che riteniamo essere un vero fiore all’occhiello per il centro storico faentino e per la nostra impresa!

Sito Web www.dreamsfaenza.com

Negozio Dreams

Negozio Dreams Faenza

Negozio dreams borse scarpe faenza

Dreams

Dreams Faenza

Sorry, the comment form is closed at this time.